I “Re del Mondo” ad Azzate

Lunedì 8 giugno alle ore 21 al Teatro Castellani saranno protagonisti Riccardo Maccaferri, Federico Marignetti e Luca Giacomelli Ferrarini

i re del mondo azzate pro loco

Lunedì 8 giugno alle ore 21.00, al Teatro Castellani di Azzate saranno protagonisti “i Re del mondo” ovvero Riccardo Maccaferri, Federico Marignetti e Luca Giacomelli Ferrarini per la prima volta assieme fuori dal contesto del musical “Romeo e Giulietta – Ama e cambia il mondo”, prodotto da David Zard. I tre, nell’opera Shakespeariana, hanno rispettivamente i ruoli di Benvolio, Romeo e Mercuzio che magistralmente interpretano fin dal primo spettacolo che si è tenuto all’arena di Verona il 2 ottobre 2013.

I tre artisti saranno presenti per la prima volta fuori dalle “mura di Verona” ad Azzate al Teatro Castellani, che vede calcare il proprio palcoscenico da personaggi di livello e fama nazionale e internazionale. La Pro Loco Azzate è orgogliosa di dare spazio ad un concerto che dà risalto al talento e alla bravura artistica e canora di questi tre giovani artisti. Si esibiranno in una veste diversa da quella per la quale il pubblico li conosce e li apprezza. Durante il concerto verranno eseguiti brani tratti dai musical più famosi, nonché successi di genere pop. Non potranno mancare le canzoni dell’opera di “Romeo e Giulietta – Ama e cambia il mondo”. Le voci saranno accompagnate dalla chitarra del Maestro Nicholas Merzi, professionista nel campo dalla musica live con diverse cover band e tribute band.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Maggio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.