Il Lugano batte il Chiasso e vede la Super League

Il Lugano del portiere varesino Francesco Russo vola a più quattro sul Servette a due partite dal termine e vede la promozione in Super League, la serie A svizzera

francesco russo calcio apertura lugano

Il Lugano vince il derby col Chiasso e mette un piede in Super League, la serie A svizzera.

I ragazzi di mister Bordoli, guidati dal portiere varesino 34enne Francesco Russo, hanno battuto 4-1 il Chiasso e, approfittando del crollo casalingo del Servette battuto 1-2 dal Sciaffusa, si sono portati a 4 lunghezze di vantaggio dai concorrenti per la promozione.

Tommaso Guidotti
tommaso.guidotti@varesenews.it

A VareseNews ci sono nato. Ho visto crescere il giornale e la sua comunità, sperimentando ogni giorno cose nuove. I lettori sono la nostra linfa vitale, indispensabili per migliorare sempre.

Pubblicato il 22 Maggio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.