Il rapper Salmo aprirà i concerti di Lorenzo Cherubini Jovanotti
Lo ha annunciato lo stesso Jovanotti con un Twitter e un messaggio Facebook

Sarà Salmo ad aprire i concerti di Lorenzo Cherubini Jovanotti. L’annuncio arriva da Twitter e Facebook e a scriverlo è proprio Jovanotti: “la rima più potente del west @Salmolebon aprirà #lorenzonegliatadi2015”.
“Anche quest’anno, e anche di più, se arriverete allo stadio presto non vi lasceremo senza goduria mentre aspettate l’inizio del concerto”. Inizia così il post di Lorenzo Cherubini Jovanotti sulla sua pagina Facebook, e continua: “I cancelli degli stadi si aprono presto e il prato diventa una spiaggia, le gradinate come file di sdraio e sul palco ci sarà musica. Radio Soleluna in diretta dalla postazione mixer, getti d’acqua fresca sugli accaldati, ospiti annunciati e ospiti a sorpresa. L’apertura live quest’anno è affidata ad un grande dei nuovi italiani, il più elettrico della scena hip hop italiana che si esibirà dal vivo con la sua band: SALMO”.
Jovanotti continua poi a spiegare la sua scelta ai fan, ricordando la collaborazione con Salmo per le riprese del video musicale del brano Sabato. “Come sapete nella scelta degli “opening act” non seguo mai logiche discografiche o interessi diversi dal puro piacere di invitare qualcuno che mi piace e che penso vi possa piacere. Conoscevo Maurizio “Salmo” Pisciottu attraverso i suoi dischi poi l’ho incontrato quando abbiamo collaborato al video di SABATO (lui ha fatto la co-regia insieme a Younuts) e gli ho chiesto se aveva piacere di buttarsi in questa avventura. Salmo fa concerti sold out in tutta italia e ha una barca di fans che seguono la sua storia e la sua “machete production” , ma ha accettato il mio invito di venire ad aprire i miei concerti, è segno che il ragazzo spacca, e che ha grandi orizzonti. Nel suo spazio porterà ospiti diversi in ogni ciità e vi sorprenderà. Oltre a Salmo accadranno cose che stiamo organizzando e sulle quali mi tengo abbottonato. poi alle 21 cominciamo noi…ma prima…prima…chi ci sarà vedrà”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Stefano64 su Neil Young torna dopo l'enorme successo di Harvest: ma non è il disco che tutti si aspettano
Giulio Moroni su Barasso, il Comune rischia il blocco dei servizi per una sentenza di condanna da 300 mila euro
Stefano Montani su Contro l’indifferenza e la violenza: la musica scuote Varese in un grido per la Palestina
Felice su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Mastro SIM su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
Gloria Cerri su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.