Il Royal baby è una bimba
L'annuncio della Casa Reale su Twitter, nella mattina di sabato 2 maggio. Per giorni c'erano state scommesse sul sesso del nascituro

Londra e il Regno Unito salutano la nascita del “Royal Baby”, una bimba secondogenita di Jate e William. A dare l’annuncio ufficiale della nascita è stata la stessa casa reale su Twitter, con una serie di “cinguettii” e poi con un logo ufficiale
It’s a girl! If you are welcoming a new addition to your family, post a photo using #WelcomeToTheFamily for our blog pic.twitter.com/7v56mTmxpH
— Kensington Palace (@KensingtonRoyal) 2 Maggio 2015
Foto
Il Royal baby è una bimba 2 di 2
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
lenny54 su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su A Gallarate è stata aperta la maxi-rotonda lungo viale Milano
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.