Incidente sulla A2, si tamponano due italiani
Scontro sulla A2 in direzione Nord tra un 55 enne e un 56enne, entrambi italiani

Poco dopo le 9 di lunedì 11 maggo a Mendrisio un automobilista italiano 55enne circolava sull’autostrada A2 in direzione nord. Per cause che l’inchiesta di polizia dovrà stabilire, l’uomo con la sua vettura ha tamponato un veicolo fermo sulla corsia di emergenza, con alla guida un 56enne anch’egli italiano, che è finito nel prato a lato della carreggiata.
L’auto guidata dal 55enne è poi andata a cozzare contro il guardrail centrale per poi essere urtata dalla vettura guidata da un 29enne cittadino italiano che circolava sulla corsia di sorpasso.
Sul posto sono intervenuti i soccorritori del Sam che dopo aver prestato le prime cure al 55enne e al 56enne li hanno trasportati in ambulanza all’ospedale. Entrambi hanno riportato lievi ferite.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su La triste carica dei 107: oltre cento cani in gabbia in una villa a Buguggiate
MARINAMDG su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
AF--67 su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
Ora-SiempreResistenza su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
lenny54 su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
Paolo0 su "Sapevo della mancanza di materiali negli ospedali della Sette Laghi, ma non quanto la situazione fosse tragica"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.