La coop del circolo The Family rinnova il consiglio
Dopo l’assemblea che portò 9 giovani alla guida della cooperativa, nell’aprile del 2012, la società oggi si trova a rinnovare un progetto che ha cambiato profondamente il circolo albizzatese
Si svolgerà sabato 23 maggio alle ore 14.30 l’assemblea della cooperativa la Familiare di Albizzate. Un appuntamento importante per la realtà albizzatese che guida il circolo cooperativo The Family di via xx settembre perché sarà l’occasione per l’approvazione del bilancio annuale e per l’elezione del nuovo consiglio di amministrazione della cooperativa.
Dopo l’assemblea che portò 9 giovani alla guida della cooperativa, nell’aprile del 2012, la società oggi si trova a rinnovare un progetto che ha cambiato profondamente il circolo albizzatese mantenendo la realtà del circolo cooperativo e rilanciando l’offerta culturale con eventi che hanno suscitato interesse fuori dai confini del paese.
La seduta di sabato 23 maggio si svolgerà all’interno dei locali della cooperava in via xx settembre ad Albizzate.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fratetoc su Anche Besnate approva la tariffa puntuale per i rifiuti
elenera su Un falco pellegrino protetto è stato crivellato di pallini a Malnate
Felice su Beko: in Italia a rischio tre stabilimenti tra cui quello di Cassinetta
Felice su Aggredito un capotreno a Genova, indetto uno sciopero nazionale per martedì 5 novembre
Alberto Gelosia su A Samarate scoperta dalla Finanza una fabbrica cinese abusiva, lavoro nero per l'alta moda
cladico su A Samarate scoperta dalla Finanza una fabbrica cinese abusiva, lavoro nero per l'alta moda
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.