La Coopuf festeggia 95 anni tra musica e salamelle

Tre giorni di eventi alle Cantine di Via De Cristoforis 5: si parte venerdì 22

Tempo libero generica

Le cantine Coopuf festeggiano il 95esimo anniversario. L’appuntamento alle Cantine di Via De Cristoforis è per venerdì 22, sabato 23 e domenica 24 maggio con diversi appuntamenti. Venerdì il programma è con il concerto di Peter Kernel, il duo composto da Aris Bassetti e Barbara Lehnhoff, e il loro terzo album. Ingresso 5 euro.

Il giorno dopo, sabato 23, l’appuntamento è con “My Beautyfull City”. Una in cui gli studenti delLiceo Artistico Frattini di Varese sono invitati a proporre la loro street art in un contest dal titolo “My Beautyfull City”. Nomi noti del writing varesino e studenti, con Street Arts Academy e Wg-Art, avranno modo di lasciare un segno nello storico cortile delle Cantine Coopuf. Durante la giornata verranno inoltre presentate alcune delle attività svolte in Coopuf come i corsi e seminari settimanali e la neonata Cyclhub.

Il giorno dopo, “Metti una domenica a pranzo” . L’anniversario di Coopuf si concluderà con un pranzo domenicale, a cura dello chef Andrea Frattini. Grigliata di verdure e carne per tutti i presenti (10 euro per mangiare e bibite escluse). Sono gradite bottiglie di vino e pietanze da casa. Il pomeriggio prosegue tra passeggiata per le vie del quartiere, chiacchiere, due tiri al pallone.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Maggio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.