La filosofia va a tavola

Venerdì 15 maggio, prima cena filosofica al Centro De Filippi nell'ambito del Festival della Filosofia organizzato dall'Università dell'Insubria

menu giovani pensatori

Venerdì 15 maggio , alle ore 20.00, nella sede dell’Istituto  Alberghiero “De Filippi”, via Brambilla 15, Varese, è in programma la Cena filosofica “I beni comuni essenziali, filosofia a tavola” iniziativa organizzata nell’ambito della sesta edizione del Festival della Filosofia, del progetto dei Giovani Pensatori.

Il menù è a base di prodotti tipici locali, sono previste varianti per vegetariani e per bambini.

Dalle ore 19,30 è previsto anche un laboratorio di cucina creativa dal vivo per bambini.

Il costo di partecipazione alla Cena filosofica è di 15 euro per studenti; 18 euro per personale docente e non docente, e familiari dell’Università dell’Insubria e del Progetto dei Giovani pensatori; ospiti esterni 25 euro.

Per partecipare all’iniziativa è necessario prenotare entro il giorno 13 maggio 2015, scrivendo o telefonando a: Marina Lazzari, marina.lazzari©uninsubria.it, tel. 0332-218752; Veronica Ponzellini, veronica.ponzellini©uninsubria.it, tel. 0332 218751; oppure, segreteria©istitutodefilippi.it, tel. 0332 286367.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Maggio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.