La grande festa di Clementino con i fan
Il rapper napoletano ha fatto tappa al negozio di dischi per presentare il suo ultimo disco "Miracolo". In 150 ad accoglierlo

Più che un incontro è stata una grande festa. Ieri pomeriggio, martedì 5 maggio, Clementino ha fatto tappa in città per presentare il suo nuovo disco ed è stato accolto da oltre 150 ragazzi. Il rapper ha “abbracciato” il pubblico con la sua simpatia trasformando l’incontro in una vera occasione di festa. Clementino, o Iena White, è uno dei rapper più amati in Italia e il suo ultimo disco, che è arrivato a due anni di distanza dal precedente, si intitola “Miracolo” e ha esordito al primo posto della classifica generale di iTunes.
Prodotto da Dj Shablo, il disco è disponibile in 2 versioni, con 14 o 28 tracce, contiene le collaborazioni con tantissimi colleghi e amici della scena rap come Marracash, Fabri Fibra, Guè Pequeno, Rocco Hunt, Salmo, Noyz Narcos e tanti altri e con personaggi cult della musica napoletana come Tony Esposito, con cui ha lavorato al pezzo “Luna”, nuovo singolo in rotazione nelle principali radio, il sassofonista e cantante James Senese e l’indimenticato Pino Daniele in un brano che si è rivelato l’ultima incisione del grande artista partenopeo. Clementino sarà in tour da giugno, in tutta Italia.
Al momento, le date estive confermate sono le seguenti:
13/06 | Santa Apollinare (BR), Salento Ink Tatoo
26/06 | Sesto S.Giovanni (MI), Carroponte
03/07 | Reggio Calabria, Top Club
04/07 | Salerno, Piazza G.Gloriosi loc. Torrione, Notte Bianca
09/07 | Collegno (TO), Parco della Certosa – Flowers Festival
17/07 | Bitonto (BA), Demodè Festival
24/07 | Laterza (TA), Campo Sportivo
27/07 | Volturara Irpina (AV), Piazza Roma
06/08 | Catanzaro Lido (CZ), Area Magna Grecia
24/08 | San Felice a Cancello (CE), Piazza
31/08 | Bellizzi (SA), Piazza Mercato
05/09 | Marinella di Selinunte (TP), Malibù
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Rubato a Cavaria nella notte il pickup antincendio della protezione civile: lo trova all'alba una signora nel giardino di casa
Takaya su "In questo momento il numero esatto di letti del futuro ospedale unico non è importante"
lenny54 su A Gaza stanno massacrando i bambini
Felice su Sassi contro gli autobus di Autolinee Varesine, identificati e denunciati gli autori
Felice su Rischiano diecimila euro di multa per aver abbandonato rifiuti nei boschi ad Arcisate
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.