La Grande Luino parla di “Sviluppo urbanistico sostenibile”
Il candidato sindaco Taldone: "Grande successo di pubblico per il nostro appuntamento"
Pubblichiamo la nota inviata dal candidato sindaco a Luino Giuseppe Taldone in merito all’iniziativa svoltasi a Luino ieri, sabato 9 maggio.
Grande successo di pubblico per il nostro appuntamento d’informazione settimanale dal titolo “Sviluppo urbanistico sostenibile” relatore Luca Sartorio, docente universitario. Questa volta, complice la bella giornata, abbiamo deciso di trasferirci dall’info POINT di via Sereni 1 in piazza Garibaldi.
Oltre un centinaio di persone hanno assistito, alle ore 17 circa, al momento formativo con visione su monitor delle linee programmatiche di sviluppo territoriale sostenibile. Numeri, documenti, studi universitari e proposte sono stati alla base di quella che, vinte le elezioni, riteniamo essere la Luino del futuro.
Una Luino più ricca, più sicura, più attrattiva, in crescita dal punto di vista lavorativo e non solo, insomma “la grande Luino” che ci consentirà di vivere tutti meglio. Alla fine dell’evento un brindisi collettivo con spumante con l’augurio di ritrovarci a breve tutti insieme con un altro evento a sostegno della lista n. 5 “La grande Luino – Taldone Sindaco“.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Slaykristian su Auguadro, Lomazzi e Bonini: Verbania piange le vittime della valanga in Val Divedro
Felice su È morto il fotografo Oliviero Toscani
gokusayan123 su Dopo la "rivolta" di piazza Garibaldi a Busto Arsizio espulsi due ragazzi
Viacolvento su Tensione e insulti in centro a Busto tra polizia e giovanissimi. Due denunciati per danneggiamenti
Felice su Tensione e insulti in centro a Busto tra polizia e giovanissimi. Due denunciati per danneggiamenti
italo su Doveva stare a Roma e invece girava in auto a Luino: arrestato
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.