“La Grande Luino” si presenta a Voldomino

Nel croso dell'incontro sono state affrontate le tematiche della frazione. I prossimi appuntamenti con la lista

luino 2015

Lo scorso 8 maggio alle ore 21 presso la Casa dell’Amicizia di Voldomino superiore (Luino) vi è stato il primo di una lunga serie di incontri con la popolazione della lista “La grande Luino – Taldone Sindaco”.

In una sala decisamente piena vi è stata la presentazione del programma e dei candidati alla carica di Consigliere comunale. Sono state presentate idee ed iniziative da portare avanti dopo essere stati eletti”.

“Una particolare attenzione è stata rivolta alle problematiche della frazione. È stata presentata in modo accurato la situazione attuale anche dal punto di vista delle risorse e come realizzare gli interventi necessari per sostenere in modo concreto sviluppo e lavoro. Molto interessante il confronto/dibattito finale sui tanti argomenti presentati. Tante le idee emerse dal confronto con il numeroso pubblico presente”, si legge in una nota inviata dal gruppo.

Prossimi appuntamenti: Colmegna ristorante Miralago lunedì 18 maggio ore 21, Circolo di Creva martedì 19 maggio ore 21, Luino centro Liceo musicale giovedì 21 maggio ore 21, Motte asilo lunedì 25 maggio ore 21.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Maggio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.