L’esordio letterario di Paola Toniolo presentato in città

Si chiama "Corri incontro all'amore" il volume di Paola Toniolo che sarà presentato domenica 17 maggio alle 17,30 nella libreria Biblos Mondadori

"Il portico" e la nuova Biblos a Gallarate (inserita in galleria)

Domenica 17 maggio alle 17,30: Paola Toniolo presenterà alla libreria Biblos Mondadori di Gallarate, il suo primo libro “Corri incontro all’amore” (Lubrina -LEB Editore, pag.156, € 12,00 iva incl.), uscito in questi giorni. L’autrice sarà già presente al mattino dalle 10,00 alle 13,00 a disposizione per un incontro con i lettori.

La scrittrice racconta la storia di Chiara, ingenua fanciulla di origine croata, cresciuta in una piccola comunità religiosa di accoglienza per minori con famiglie in difficoltà, a ritrovarsi (dopo la laurea e uno stage nella frenetica Milano) una persona completamente diversa: l’amore, la passione, il tradimento, l’ambiguità, il desiderio, la delusione, la faranno sentire viva ma persa per sempre.

Paola Toniolo di origine lombarda, ma da tempo novarese, che ha lavorato presso gli Sportelli Rosa del comune di Milano, sente di avere una spiccata empatia nei confronti del prossimo e si definisce una studiosa dei misteri dell’anima. Idealista convinta che nella vita sulla ragione vince sempre il sentimento, a quarant’anni decide di pubblicare il suo primo libro ispirato dalle esperienze vissute nell’ambito del sociale.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Maggio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.