Mistaman in concerto all’Arlecchino

L'appuntamento è per sabato 9 maggio. Con il rapper Dj Shocca aka Rocbeats e Frank Siciliano

Cantanti

Mistaman in scena all’Arlecchino Show Bar. L’appuntamento hip hop è per sabato 9 maggio. Il rapper trevigiano è considerato uno dei maggiori esponenti nel genere in Italia. Fa parte dell’etichetta Unlimited Struggle Records, che negli anni ha promosso nomi del calibro di Ghemon, Mecna, Johnny Marsiglia e molti altri. M-Theory è il nome del suo ultimo album, uscito nel 2014. Insieme a lui, come inseparabili compagni di viaggio, Dj Shocca aka Rocbeats (tra i Dj/Producers Rap/Funk più blasonati del genere) e Frank Siciliano, altro Mc che è appena uscito a sua volta con il nuovo album “Buongiorno”. Insomma un trio, questo, che ha già avuto modo di infiammare i palchi dei migliori club della nostra penisola.

I ragazzi di Stainz Music avranno l’occasione di aprire e chiudere la serata. Dj Rain, Dj Rubhertz, Mr. Xqz ai controlli; Mr. Dailom e Gravante al microfono per l’inizio e la fine della festa. L’evento è organizzato da Madboys Eventi&Concerti.

Ingresso 7€. Info: info@larlecchino.it / info@madboys.it. L’Arlecchino Show Bar è in Via Papa Innocenzo 37, Vedano Olona (VA).

Adelia Brigo
adelia.brigo@varesenews.it

Raccontare il territorio è la nostra missione. Lo facciamo con serietà e attenzione verso i lettori. Aiutaci a far crescere il nostro progetto.

Pubblicato il 04 Maggio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.