Mistaman in concerto all’Arlecchino
L'appuntamento è per sabato 9 maggio. Con il rapper Dj Shocca aka Rocbeats e Frank Siciliano
Mistaman in scena all’Arlecchino Show Bar. L’appuntamento hip hop è per sabato 9 maggio. Il rapper trevigiano è considerato uno dei maggiori esponenti nel genere in Italia. Fa parte dell’etichetta Unlimited Struggle Records, che negli anni ha promosso nomi del calibro di Ghemon, Mecna, Johnny Marsiglia e molti altri. M-Theory è il nome del suo ultimo album, uscito nel 2014. Insieme a lui, come inseparabili compagni di viaggio, Dj Shocca aka Rocbeats (tra i Dj/Producers Rap/Funk più blasonati del genere) e Frank Siciliano, altro Mc che è appena uscito a sua volta con il nuovo album “Buongiorno”. Insomma un trio, questo, che ha già avuto modo di infiammare i palchi dei migliori club della nostra penisola.
I ragazzi di Stainz Music avranno l’occasione di aprire e chiudere la serata. Dj Rain, Dj Rubhertz, Mr. Xqz ai controlli; Mr. Dailom e Gravante al microfono per l’inizio e la fine della festa. L’evento è organizzato da Madboys Eventi&Concerti.
Ingresso 7€. Info: info@larlecchino.it / info@madboys.it. L’Arlecchino Show Bar è in Via Papa Innocenzo 37, Vedano Olona (VA).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Palloni per tutti, esperimento fallito
Andrea Camurani su Furti in abitazione in tutto il Nord, colpite anche Varese e Sesto Calende, 6 in manette
Papi57 su Furti in abitazione in tutto il Nord, colpite anche Varese e Sesto Calende, 6 in manette
GrandeFratello su Il sindaco Galimberti e la Giunta al fianco dei lavoratori: "In corso un piano di riorganizzazione per i Servizi demografici "
Vinx su 300 giorni di lavori sulla strada tra Varese e Gavirate: preoccupati i sindaci di Barasso, Casciago e Luvinate
Vinx su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.