Omicidio di via Riva, si stringe il cerchio intorno al killer

Gli inquirenti sarebbero sulle tracce di un uomo che abita a poca distanza dalla vittima, la 35enne Teodora Catauta uccisa con tre colpi di pistola nella mattinata di giovedì

Omicidio a san Vittore Olona

E’ caccia all’uomo che ha ucciso Teodora Catauta, la donna di 35 anni freddata ieri (giovedì 30 aprile) in via Riva a San Vittore Olona, a pochi metri da casa. Ad ucciderla sarebbe stato un killer giunto sul posto a bordo di un’auto e che le ha sparato 3 colpi di pistola a distanza ravvicinata. Le ricerche del sospetto sono andate avanti per tutta la giornata e sono proseguite anche durante la notte.

Galleria fotografica

Omicidio a san Vittore Olona 4 di 4

La Procura di Busto Arsizio e i carabinieri di Legnano sarebbero sulle tracce di un sospetto, un uomo con il quale la donna avrebbe avuto una relazione sentimentale e che abiterebbe a pochi metri di distanza dalla sua abitazione. Non a caso, al termine dei rilievi sulla scena del crimine due carabinieri sono rimasti a piantonare l’esterno dell’abitazione del sospettato numero uno che abita in via Manfredo Fanti dove i militari hanno anche fatto un’irruzione senza esito.

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it

Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che VareseNews faccia una buona informazione, sostienici!

Pubblicato il 01 Maggio 2015
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Omicidio a san Vittore Olona 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.