Pomeriggio elettorale in piazza per “La Grande Luino”
Ultima domenica di campagna elettorale: Maria Teresa Ruta ha cantato assieme al candidato sindaco Giuseppe Taldone

Pubblichiamo il resoconto del pomeriggio di domenica in piazza a Luino da parte della lista numero 5 “La Grande Luino Taldone Sindaco”
Bellissimo pomeriggio in piazza Garibaldi a Luino, domenica 24 maggio 2015. In compagnia di centinaia di persone i candidati della lista “La Grande Luino Taldone sindaco” si sono presentati alla città.
Musica dal vivo con un complesso di giovani di talento del posto dal nome “Bambini viziati”. La piazza è diventata la rappresentazione visiva del programma elettorale della lista con automezzo disabili, a sottolineare l’attenzione alle politiche sociali, banchetto con prodotti alimentari del posto, a sottolineare attenzione alle nostre tipicità, ombrelloni con sdraio, a sottolineare attenzione al lago ed alle nostre spiagge, gonfiabile, truccatore e mago delle bolle, a sottolineare attenzione al mondo dell’infanzia e della famiglia, writer che ha creato un bellissimo murales, in rappresentanza del mondo dei giovani artisti, automobili Ferrari, in rappresentanza del mondo dello sport e tanto altro ancora.
Alle ore 17 breve intervento del sottoscritto con presentazione al numerosissimo pubblico della lista e dei candidati. Grande intervento di Maria Teresa Ruta che, dopo i saluti di rito, si è lanciata in un’incredibile performance canora, improvvisando con il complesso musicale. Alle 19 chiusura con i candidati, insieme al sottoscritto, a cantare la canzone “insieme si può”.
Giuseppe Taldone
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
axelzzz85 su "La tassa della salute per i vecchi frontalieri potrebbe essere legale"
massimiliano_buzzi su Schianto di domenica notte a largo Flaiano: alla guida del Suv a Varese c’era un quindicenne
Felice su Schianto di domenica notte a largo Flaiano: alla guida del Suv a Varese c’era un quindicenne
carlito8 su Solo due medici di famiglia accettano di lavorare nelle case di comunità dell'Asst Sette Laghi
Felice su Super lavoro della polizia durante la sfida Como - Napoli
lenny54 su Migranti a Fornasette: Fratelli d'Italia attacca la giunta di Luino, dura replica del Partito Democratico
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.