Pullman di linea in fiamme, per spegnerle intervengono anche dai negozi
Tempestivo l'intervento del responsabile del vicino centro commerciale che ha fatto attaccare le manichette anti-incendio per iniziare a spegnere il fuoco

Foto: Paolo Guidali
Un pullman di linea ha preso fuoco mentre percorreva la tratta Gallarate – Lonate Pozzolo. Il fatto è accaduto intorno alle 17 sulla via principale di Samarate, via Nino Locarno, all’altezza del centro commerciale.
Il conducente, dopo aver notato che qualcosa non andava, ha arrestato la corsa del pullman ed accortosi dell’incendio ha provato inutilmente a domarlo con l’estintore di bordo. Tempestivo l’intervento del responsabile del vicino centro commerciale che ha fatto attaccare le manichette anti-incendio per iniziare a spegnere il fuoco.
Sul posto sono poi accorsi anche Polizia Municipale e i Vigili del Fuoco, che messa in sicurezza l’area hanno ripristinano la circolazione dei veicoli in orario di punta nel giro di un paio d’ore. Fortunatamente nessuno è rimasto ferito o intossicato dagli acri fumi dei sedili e della plastica che bruciava.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Roberto Ganna su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Baffetta su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Fabrizio Tamborini su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Alessandro Zanzi su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.