“Qualcuno ha perso un pavone?”

Un grande pavone sta vagando da giorni sui tetti della città, appassionando grandi e piccini per cercare di avvistarlo. Al momento non si sa chi sia il padrone

pavone

E’ da qualche giorno che vaga tra Beata Giuliana e il cimitero di Busto Arsizio il grande pavone che sta catalizzando l’attenzione della città. Si muove di tetto in tetto spingendo grandi e piccini a scrutare grondaie e tegole per cercare di avvistarlo.

Questa mattina la nostra lettrice Tatyana è riuscita a fotografarlo, “in posa” sul tetto di un’abitazione in via Rossini. Ma i nostri lettori segnalano la sua presenza fin dallo scorso weekend, quando sarebbe stato avvistato le prime volte e nel frattempo non si segnala nessuno che ne abbia rivendicato la proprietà.

Busto non è certo nuova ad avvistamenti di animali più o meno bizzarri. Nel dicembre del 2013 furono le avventure di una scimmia ad appassionare per tre giorni l’intera città. L’animale, che scappò dalla gabbia, passò un intero weekend in un una fabbrica abbandonata causando non poche preoccupazioni a chi stava cercando di recuperarla e arrivando anche a bloccare la circolazione ferroviaria nell’orario di punta.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Maggio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.