Sfida di lettura: Fermi superstar
Gli alunni di IIC di Comerio hanno sfidato quelli della IIC della varesina Vidoletti in un'appassionata finale. Ora i vincitori sfideranno una classe del canton Ticino

La sfida all’ultimo libro tra la media Fermi di Comerio e la Vidoletti di Varese è stata vinta dalla IIC di Comerio che ha superato i compagni dell’altra IIC ottenendo il significativo punteggio di 47/50esimi.
Le sfidanti si erano aggiudicate la gara organizzata nelle due scuole dalla “Libreria Viale dei Ciliegi” di Rimini.
«Chi vince sempre in questa bella iniziativa sono i libri, la buona lettura e la voglia di leggere! » ha sottolineato un rappresentante dell’ Associazione Genitori delle Scuole di Comerio introducendo il gesto d’amicizia con cui i ragazzi vincitori hanno regalato agli alunni della squadra avversaria un segnalibro, a ricordo della bella esperienza vissuta insieme.
Il 26 Maggio, la classe 2aC di Comerio sfida una classe del Canton Ticino, invitata dalla scuola Vidoletti per una giornata di festa presso la scuola stessa. Buona gara e buona lettura a tutti!
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giulio Moroni su È morto il noto architetto varesino Raffaele Nurra
gokusayan123 su Reati in aumento in provincia di Varese: i sindaci preoccupati chiedono più forze dell'ordine
Domotronix su A Tradate l’avvertimento dei rapinatori prima di fuggire: “Non denunciare, tanto se ci beccano domani siamo fuori”
malauros su A Tradate l’avvertimento dei rapinatori prima di fuggire: “Non denunciare, tanto se ci beccano domani siamo fuori”
Prick su Il basket perde una leggenda: è morto Sandro Galleani
samantha.tng su Il compleanno di Beatrice nel giorno della Festa della Donna: “Ormai sono più italiana che congolese”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.