Silighini: “Solidarietà alle tre liste bocciate”
La posizione del candidato sindaco Luciano Silighini Garagnani della lista L'Italia che verrà, dopo la presentazione delle liste e dei candidati avvenuta sabato
«Esprimo solidarietà alle liste dei candidati Russo, Chiappucci e Lo Russo che non sono riusciti a raccogliere le firme e presentarsi così dinnanzi agli elettori».
È il commento del candidato sindaco Luciano Silighini Garagnani della lista L’Italia che verrà, dopo la presentazione delle liste e dei candidati avvenuta sabato. Otto quelli che ufficialmente concorreranno alle elezioni in programma il 31 maggio.
«Sono certo che tutti gli 11 candidati che si erano proposti, e ora gli 8 rinfrancati dalle circa 200 firme dei saronnesi che hanno sottoscritto le nostre liste,avessero fin dall’inizio l’unico desiderio di migliorare la vita dei saronnesi – conclude -. Idee diverse, progetti diversi e spesso antitetici ma dal canto mio, e credo anche per altri 7 candidati, posso confermare che ci impegneremo al massimo per presentare ai cittadini le soluzioni migliori per cambiare al meglio Saronno».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
flyman su Varese sale al 14esimo posto nel report Ecosistema Urbano 2024: un balzo di 27 posizioni
Roberto Morandi su Superstrada nel bosco, Samarate pronta a dire no al progetto. E a rinunciare a due svincoli
Spartaco02 su Superstrada nel bosco, Samarate pronta a dire no al progetto. E a rinunciare a due svincoli
Felice su Tornano a Varese le Donne per la Pace: chiedono giustizia e solidarietà
lenny54 su Tornano a Varese le Donne per la Pace: chiedono giustizia e solidarietà
ClaudioCerfoglia su Tornano a Varese le Donne per la Pace: chiedono giustizia e solidarietà
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.