Tanti applausi ai migliori di Aci Varese
Appuntamento riuscito in viale Milano dove sono giunti tanti associati alle attività sportive dell'Automobil Club provinciale
Si sono tenute nei giorni scorsi le premiazioni sportive di Aci Varese: la sede di viale Milano ha ospitato una serata alla quale hanno preso parte tanti dei protagonisti delle prove di velocità, rally, autostoriche e kart. Nel complesso sono circa 550 i tesserati varesini per quanto riguarda le attività agonistiche; tra essi anche i “primi premi” per le diverse categorie.
Quello per la velocità è andato a Raffaele Marciello che proprio in questi giorni ha testato la Ferrari di Formula Uno al Montmelo (guarda la fotogallery); il rally ha incoronato tra i piloti Andrea Crugnola (anch’esso a Barcellona per le prove con la Renault) e tra i navigatori Silvia Mazzetti mentre Marco Vida è risultato il migliore tra le storiche.
A consegnare i riconoscimenti – ne sono stati assegnati anche molti altri – il presidente Giuseppe Redaelli, il direttore Eugenio Roman, il delegato sportivo federale Sandro Tibiletti oltre a dirigenti regionali e consiglieri varesini.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Ambro Ribo su Riconoscimenti a Varese: il valore della Polizia Locale lombarda sotto i riflettori
gokusayan123 su Spaccio nei boschi, sindaci della Valcuvia in prima linea: “Introduciamo le zone rosse”
Sergio Falcier su Dalla banca della memoria alla radio dei giovani: Angera vuole "diventare meta turistica 12 mesi l’anno"
Felice su Settimana della Sicurezza al Falcone di Gallarate: fuori presidi e polemiche "contro la militarizzazione"
Varese CdQ9 su Tra nuove norme e incertezze sui monopattini, anche a Varese si sperimenta il futuro della mobilità sostenibile
italo su Il rappresentante degli studenti si dissocia dalla protesta contro la Settimana della Sicurezza al Falcone
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.