Tre incidenti in contemporanea, traffico in tilt
A8, superstrada per Malpensa e tangenziale di Varese bloccate per tre diversi incidenti nell'arco di pochi minuti. Nessun sinistro ha causato feriti gravi

Serata molto difficile sulle strade della provincia con una serie di incidenti che hanno coinvolto le principali arterie di comunicazione in orario di punta. Il primo ha bloccato intorno alle 18 la superstrada per Malpensa dopo lo scontro all’altezza di Gallarate tra due auto. L’incidente ha coinvolto complessivamente tre persone ma nessuna di queste è risultata essere ferita in modo significativo.
Quasi in contemporanea anche l’A8 si bloccava sempre per un tamponamento tra auto tra lo svincolo di Gazzada e Varese. In questo caso il traffico è stato convogliato su una sola stratta corsia obbligando però camion e furgoni a fermarsi. Terzo e ultimo incidente qualche minuto dopo a Vedano Olona nel tratto del ponte della tangenziale di Varese (la galleria fotografica si riferisce proprio a quest’ultimo, ndr). In questo caso sono stati coinvolte complessivamente 4 persone: tre uomini di 23, 51 e 72 anni e una donna 76.
In tutti e tre i casi i vigili del fuoco sono intervenuti con un’autopompa, hanno messo in sicurezza i veicoli e collaborato con i sanitari per soccorre i feriti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GiovPio su L'incidente mortale a Gallarate e la sicurezza stradale. "In questa città non si fa nulla"
Damiano Franzetti su Un varesino a cinque cerchi: Thomas Larkin già convocato per le Olimpiadi
Tigrotto su Un varesino a cinque cerchi: Thomas Larkin già convocato per le Olimpiadi
Fabrizio Tamborini su “La verità viene a galla”, nelle acque del Varesotto cocaina e antibiotici
Marco Mira su Lombardia, da ottobre nuove limitazioni per i veicoli Euro 5: divieti nelle città con più di 30mila abitanti
Maw1969 su Mia madre derubata in piazza Monte Grappa a Varese: attenzione i borseggiatori non sono solo in tv
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.