Un albero per ogni nato: il Comune saluta i suoi bebè
L'amministrazione ha convocato i genitori dei bimbi nati negli anni 2013 e 2014 per assegnare il certificato con le informazioni sugli alberi piantati
![una pianta per ogni neonato](https://www.varesenews.it/photogallery_new/images/2015/05/una-pianta-per-ogni-neonato-455766.610x431.jpg)
Il Comune di Tradate insieme all’Associazione Legambiente Tradate ha ricevuto i genitori dei bimbi nati tra il 2013 e il 2014. Si è trattato di una cerimonia legata al progetto “Il mio albero”.
A tutti i presenti, l’amministrazione ha consegnato un attestato riportante il numero, l’ubicazione e la specie dell’albero assegnato dal Comune. Gli alberi sono stati scelti tra quelli di più recente piantumazione.
Questi alberi, oltre a festeggiare i nuovi arrivati, sono occasione di arricchire il patrimonio verde della nostra Città e ci auguriamo che, vedendo crescere questi alberi, cresca nei bambini, nelle loro famiglie e in tutta la Comunità l’amore per l’Ambiente.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Andrea Camurani su Furti in abitazione in tutto il Nord, colpite anche Varese e Sesto Calende, 6 in manette
Papi57 su Furti in abitazione in tutto il Nord, colpite anche Varese e Sesto Calende, 6 in manette
GrandeFratello su Il sindaco Galimberti e la Giunta al fianco dei lavoratori: "In corso un piano di riorganizzazione per i Servizi demografici "
Vinx su 300 giorni di lavori sulla strada tra Varese e Gavirate: preoccupati i sindaci di Barasso, Casciago e Luvinate
Vinx su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Viacolvento su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.