Un corso di “claun” per far sorridere i bambini ricoverati

Il corso si svolgerà a Varese dal 18 al 20 settembre. Ad organizzarlo "I Colori del Sorriso Onlus"

Varie

Un corso di “claun” per portare un po’ di allegria ai bambini ricoverati in ospedale. L’iniziativa è dell’associazione di Clownterapia “I Colori del Sorriso Onlus”. Il corso si svolgerà a Varese dal 18 al 20 settembre. Per saperne di più ed iscriversi: www.icoloridelsorriso.it – staffcorsobase.varese@yahoo.it

«Diventare un Claun di corsia è semplice – racconta l’associazione -: basta che ti guardi dentro, ti stupirai di trovarci il desiderio di donare un pó di te stesso e delle ore del tuo tempo…per il sorriso di un altro. E se in più non sai fare nulla…sei il candidato perfetto. Innamorati anche tu della maschera più piccola del mondo: il NASO ROSSO».

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Maggio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.