Una delle oche storiche del lungolago è stata aggredita da un cane
Ferito gravemente il volatile è stato poi catturato e portato alla Fenice di Buguggiate dove poi è stato trasferito all’Oasi di Vanzago per le cure

Una delle quattro oche storiche di Laveno Mombello è stata azzannata da un cane. Secondo le segnalazioni arrivate dai testimoni del fatte sarebbe avvenuto lunedì sera quando un cane a spasso con il suo padrone ha azzannato l’animale.
Ferito gravemente il volatile è stato poi catturato e portato alla Fenice di Buguggiate dove poi è stato trasferito all’Oasi di Vanzago per le cure. Il fatto, invece, sarebbe stato segnalato ai carabinieri.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Risse, violenza e atti osceni, le «calde» notti sul lungolago di Laveno Mombello
Andrea Camurani su Risse, violenza e atti osceni, le «calde» notti sul lungolago di Laveno Mombello
GiuseppeMaranghi su Risse, violenza e atti osceni, le «calde» notti sul lungolago di Laveno Mombello
axelzzz85 su Il viadotto della tangenziale di Vedano è tornato percorribile: a ottobre la riapertura completa
lenny54 su "La situazione a Gaza è inaccettabile", si fermino le armi
EnnioSpaggiari su Aggiudicati i lavori per l'area ex Siome di Malnate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.