Una delle oche storiche del lungolago è stata aggredita da un cane

Ferito gravemente il volatile è stato poi catturato e portato alla Fenice di Buguggiate dove poi è stato trasferito all’Oasi di Vanzago per le cure

a Laveno ci sono in giro le "solite oche"

Una delle quattro oche storiche di Laveno Mombello è stata azzannata da un cane. Secondo le segnalazioni arrivate dai testimoni del fatte sarebbe avvenuto lunedì sera quando un cane a spasso con il suo padrone ha azzannato l’animale.

Ferito gravemente il volatile è stato poi catturato e portato alla Fenice di Buguggiate dove poi è stato trasferito all’Oasi di Vanzago per le cure. Il fatto, invece, sarebbe stato segnalato ai carabinieri.

Tomaso Bassani
tomaso.bassani@varesenews.it

Mi piace pensare VareseNews contribuisca ad unire i puntini di quello straordinario racconto collettivo che è la vita della nostra comunità. Se vuoi sentirti parte di tutto questo sostienici.

Pubblicato il 13 Maggio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.