Una settimana in tour nei quartieri per Francesco Licata

Tutto il programma del tour nei quartieri per il candidato sindaco di Partito Democratico, Saronno Bene Comune e Coscienza Democratica

Francesco Licata

Tutto il programma del tour nei quartieri di Saronno per Francesco Licata, candidato sindaco di Partito Democratico, Saronno Bene Comune e Coscienza Democratica.

Lunedì 18 Maggio – Quartiere Matteotti
Lunedì 18 ore 21.00 presso l’associazione “Anema e Core” Viale Amendola. il Candidato Sindaco Francesco Licata incontra i cittadini del quartiere Matteotti per discutere ed affrontare i problemi del quartiere legati a viabilità, infrastrutture e verde.

Mercoledì 20 Maggio ore 18. Cascina Colombara, Saronno
L’incontro avverrà presso il Circolo Sociale Osteria Cascina Colombara. Francesco e il suo gruppo di lavoro saranno lieti di conoscere personalmente i cittadini della Cascina Colombara e presentare il programma elettorale. Sarà un’occasione per confrontarsi sulle idee da attuare nei prossimi anni, spiegando quanto di buono è stato fatto finora e quanto invece andrà migliorato. Sulla base del principio della partecipazione ascolteremo con attenzione le proposte dei cittadini utili alla nostra città e al futuro del quartiere. Al termine dell’incontro staremo insieme per un aperitivo. Vi aspettiamo numerosi!

Giovedì 21 maggio ore 21.00 presso presso il Centro Sociale in Via Camillo Prampolini, 2. Cassina Ferrara
L’obiettivo di Francesco Licata, candidato sindaco delle liste Partito Democratico, Saronno Bene Comune e Coscienza democratica per Saronno, è quello di valorizzare l’anima dei quartieri. Questi non possono essere considerati come meri luoghi di alloggio, ma devono svilupparsi come punti di socializzazione per trascorrere il proprio tempo libero.
Per questo motivo, le liste ad appoggio di Francesco Licata invitano l’intera cittadinanza del Quartiere Cassina Ferrara all’incontro pubblico che si terrà giovedì 21 maggio alle ore 21 presso il Centro Sociale in Via Camillo Prampolini, 2. Sarà un’occasione per confrontarsi con i residenti, cogliendo le proposte volte al miglioramento della qualità della vita e soprattutto alla valorizzazione del quartiere.

Venerdì 22 Maggio ore 18. Parco Lura Saronno, Cascina Imperiale
Che c’è di meglio a Saronno di una passeggiata dove poter rilassare la mente tra incantevoli prati e boschi tanto ben curati del nostro splendido Parco del Lura? E che dire dei tanti podisti/ciclisti in allenamento a ogni ora del giorno su sentieri così ben tenuti?
Il candidato sindaco Francesco Licata e il suo gruppo di lavoro si dichiarano amanti della natura, dell’ambiente e dello Sport e si confrontano coi i cittadini al Parco Lura presso la Cascina Imperiale.
Tra una passeggiata, una corsa e una biciclettata ricordatevi di fare una sosta alla Cascina Imperiale (posta a sinistra del Parco sul sentiero che conduce a Rovello). Saremo lieti di incontrarvi e di poter confrontarci sul ruolo del nostro Parco e su tutti i temi connessi all’ambiente, presentando e ricevendo proposte. Il tutto accompagnato da un aperitivo ecologico a base di prodotti rigorosamente naturali.

Manuel Sgarella
manuel.sgarella@varesenews.it

 

Raccontiamo storie. Lo facciamo con passione, ascoltando le persone e le loro necessità. Cerchiamo sempre un confronto per poter crescere. Per farlo insieme a noi, abbonati a VareseNews. 

Pubblicato il 18 Maggio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.