Whirlpool, proseguono le trattative
Si è svolto presso il Ministero dello Sviluppo Economico un nuovo incontro tra governo, sindacato e azienda sul piano industriale Italia presentato
Si è svolto oggi, martedì 12 maggio, presso il Ministero dello Sviluppo Economico un nuovo incontro tra governo, sindacato e azienda sul piano industriale Italia presentato da Whirlpool il 16 aprile scorso.
Davide Castiglioni, AD Whirlpool Italia, ha commentato all’uscita della riunione: “Oggi si è segnato un passo avanti nel dialogo tra le parti. L’azienda, pur confermando i contenuti del piano industriale, ha ribadito la propria intenzione a non procedere con licenziamenti unilaterali fino al 2018, dando inoltre disponibilità a ricercare progetti e attività che creino occupazione, con particolare riferimento alle regioni Campania e Piemonte”. Questi temi verranno ulteriormente approfonditi nel corso dei prossimi incontri fissati per il 15 e 20 maggio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
Marco Moretti su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
cladico su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
GrandeFratello su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
GrandeFratello su I ristorni cancellati a Varese irrompono in consiglio comunale e sospendono la discussione sul bilancio
ccerfo su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.