A Mercallo si fa “L’ultima in piedi”
All'area feste in zona lago ci sarà la festa dal 26 al 28 giugno

Il Gruppo Giovani Mercallo, dopo la pluriennale esperienza con la tradizionale festa della birra, si lancia in una nuova avventura : “L’ultima in piedi”.
Nome originale derivante dalle abitudini dei ragazzi del paese i quali, a fine aperitivo, hanno l’usanza di dire: “beviamo l’ultimo in piedi” e poi ritorniamo in casa.
Le novità principali saranno un’attenta scelta del menu, la qualità dei prodotti (caratteristica che ha sempre distinto il gruppo) e le strutture interamente coperte per garantire il regolare svolgimento della festa anche in caso di maltempo.
La manifestazione si terra nell’area feste in zona lago del comune di Mercallo dal 26 al 28 Giugno (apertura ore 19), e disporrà di un ampio parcheggio nelle immediate vicinanze della festa.
L’intrattenimento musicale delle serate vedrà un’alternanza tra gruppi rock, Dj Set e Live Music con animazione per soddisfare le esigenze di un pubblico sempre più vario.
Il menu proposto spazierà dalla frittura di calamari al tomino alla griglia con polenta e salsiccia, dalle fresche bruschette allo scamone alla piastra , per non farci mancare formaggi, salamelle, patatine, fagioli.
Vino Bianco, vino rosso e la tipica varietà di birre scelte con cura soddisferanno ogni esigenza
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Papi57 su In consiglio comunale Guido Bonoldi difende il DG della Sette Laghi Micale e spiega le criticità
gokusayan123 su Si aspettava il tecnico delle bombole invece in casa è entrato il ladro truffatore: è successo a Malgesso
principe.rosso su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
PaoloFilterfree su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
gokusayan123 su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.