Aperte le prenotazioni alla serata di gala di Sos

Venerdì 12 giugno, alle 20, avrà luogo la Serata di Gala di SOS. Cena e concerto con Dorotea Mele per raccogliere fondi per due importanti progetti.

cena di gala sos malnate

Il 12 giugno, per la quindicesima volta, ci ritroveremo insieme per sostenere i progetti di SOS Malnate. Donatori e simpatizzanti della nostra associazione si incontreranno presso la prestigiosa cornice del ristorante Madonnina di Cantello con l’intento di raccogliere fondi per due importanti progetti: l’acquisto di una nuova autovettura per il trasporto prelievi e al progetto comune di Sos Malnate e La Finestra “The Next Generation – percorso di avvicinamento al volontariato per giovani dai 15 ai 25 anni”.

Dopo la cena, che avrà inizio alle ore 20, avremo il piacere di ascoltare il concerto di Dorotea Mele.Dorotea, nostra concittadina, si dedica con successo sia al canto lirico che a quello moderno proponendo grintose interpretazioni di temi celebri della storia del R&B, funky, gospel, pop e rock.
Anche questa edizione non avrebbe potuto aver luogo senza l’impegno di Franco Francescotto e di alcune aziende e progetti che sostengono la raccolta fondi (UBI Banca Popolare di Bergamo, Ontario Viaggi, Alby, Fermac, Reale Mutua Assicurazioni, Autocarrozzeria Nozza, Garage Manzato, Ambitalia, Mantegazza Srl, Ottica Benzoni, Bando Volontariato 2014 – Cesvov e In Cammino con Mattia).

Invitiamo tutti a partecipare a questo evento telefonando ai numeri  0332-428555 0332-429469 oppure via mail info@sosmalnate.it  entro lunedì 8 giugno.

Francesco Mazzoleni
francesco.mazzoleni@varesenews.it
Sport e Malnate, passione e territorio per comunicare e raccontare emozioni
Pubblicato il 04 Giugno 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.