Ballottaggi, urne aperte a Saronno e Somma
Sono state aperte alle 7 le urne a Saronno e Somma Lombardo. I cittadini sono chiamati a scegliere il prossimo sindaco dopo il primo turno di due settimane fa
Sono state aperte alle 7 le urne a Saronno e Somma Lombardo. I cittadini sono chiamati a scegliere il prossimo sindaco dopo il primo turno di due settimane fa. Alle ore 12 a Saronno ha votato il 14,25 per cento, a Somma il 10,15.
Il dato alle 19 è salito ancora ma è lontano dall’affluenza al primo turno: a Saronno è stata del 38,7% mentre a Somma Lombardo del 35,6%.
In entrambe le città si sfidano centrodestra e centrosinistra e Varesenews seguirà l’affluenza alle urne e lo spoglio delle schede in diretta live-blogging.
LA DIRETTA ELETTORALE DI DOMENICA
Il voto è in programma fino alle 23. Subito dopo inizia lo scrutinio delle schede fino all’elezione del nuovo sindaco. Ma vediamo come si presenta la situazione nelle due città.
A Saronno si affrontano Francesco Licata per il centrosinistra e Alessandro Fagioli per il centrodestra, entrambi molto giovani: 37 e 42 anni. Mentre a Somma si contendono la poltrona Stefano Bellaria per il centrosinistra e Martina Pivetti per il centrodestra. La situazione in sintesi nei due comuni.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Tensione e insulti in centro a Busto tra polizia e giovanissimi. Due denunciati per danneggiamenti
Felice su Tensione e insulti in centro a Busto tra polizia e giovanissimi. Due denunciati per danneggiamenti
italo su Doveva stare a Roma e invece girava in auto a Luino: arrestato
Viacolvento su Voto palese per la mozione di sfiducia all'assessore, il sindaco di Busto Arsizio chiede una modifica al regolamento
PaoloFilterfree su Il mio medico di base è andato in pensione e devo cercarmi da solo un nuovo curante
lenny54 su Il mio medico di base è andato in pensione e devo cercarmi da solo un nuovo curante
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.