Brezzo di Bedero, arriva il commissario prefettizio
La funzione verrà ricoperta dal Viceprefetto aggiunto Antonio De Donno

Il risultato del voto uscito dalle urne a Brezzo di Bedero, piccolo comune del Luinese, ha prodotto oggi i primi effetti: arriverà a ore il commissario prefettizio, che farà le veci del sindaco in assenza del raggiungimento del risultato elettorale dello scorso 31 maggio.
Il Prefetto di Varese Giorgio Zanzi ha nominato il Viceprefetto Aggiunto Antonio De Donno Commissario Prefettizio del Comune di Brezzo di Bedero.
“La nomina del Commissario Prefettizio – dicono dalla Prefettura di Varese – , si è resa necessaria per assicurare la gestione provvisoria dell’Ente, in considerazione del mancato raggiungimento, alle elezioni amministrative di domenica 31 maggio, del numero minimo dei votanti previsto dalla legge (pari al 50 per cento degli elettori iscritti nelle liste elettorali del comune)”.
Il Commissario Prefettizio assumerà le proprie funzioni nella giornata di domani, martedì 9 giugno.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Castegnatese ora Insu su Riunione dal Prefetto sul viadotto Vedano di Pedemontana, bocche cucite ma facce preoccupate
Felice su Il sindaco di Daverio difende il Trail delle Terre di Mezzo: "Chi rovina i boschi sono gli spacciatori"
lenny54 su Matteo Bianchi eletto Vice-Presidente del Comitato europeo delle regioni in Europa
luigiudici su Fotovoltaico, le società energetiche si arricchiscono alle nostre spalle
gokusayan123 su A Varese e provincia i furti preoccupano i residenti: “Sono entrati in casa a rubarmi con le tute da imbianchino”
BarbaraFede su «Nello sgombero dei senza tetto a Malpensa, i veri fragili sono i cacciatori e non i cacciati»
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.