Brucia deposito di carta, super lavoro per i vigili del fuoco

L'incendio questa mattina all'alba: molte le squadre al lavoro nelle prime ore del mattino. Spente le fiamme, i pompieri sono ancora impegnati nel pomeriggio per la messa in sicurezza

I vigili del fuoco stanno intervenendo da ore nel comune di Golasecca in viale Europa per l’incendio di un capannone industriale. Per cause ancora da accertare, un capannone industriale di 1200 mq contenente carta è stato interessato da un’incendio.

Galleria fotografica

Brucia capannone a Golasecca 4 di 5

I 16 vigili del fuoco sono impegnati dalle 5 di questa mattina, nelle prime fasi con ben con 5 automezzi: due autopompe, due autobotti e un carro aria (automezzo per il trasporto di bombole di aria respirabile) sono state messe in campo per spegnere il rogo.

Ancora alle 14.30, spente le fiamme, risultavano in posto 3 mezzi, impegnati nelle operazioni di bonifica e indagine sul luogo dell’incendio. Le operazioni si sono concluse intorno alle  17:30. Le cause sono ancora al vaglio.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Giugno 2015
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Brucia capannone a Golasecca 4 di 5

Video

Brucia deposito di carta, super lavoro per i vigili del fuoco 1 di 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.