Brucia deposito di carta, super lavoro per i vigili del fuoco
L'incendio questa mattina all'alba: molte le squadre al lavoro nelle prime ore del mattino. Spente le fiamme, i pompieri sono ancora impegnati nel pomeriggio per la messa in sicurezza
I vigili del fuoco stanno intervenendo da ore nel comune di Golasecca in viale Europa per l’incendio di un capannone industriale. Per cause ancora da accertare, un capannone industriale di 1200 mq contenente carta è stato interessato da un’incendio.
I 16 vigili del fuoco sono impegnati dalle 5 di questa mattina, nelle prime fasi con ben con 5 automezzi: due autopompe, due autobotti e un carro aria (automezzo per il trasporto di bombole di aria respirabile) sono state messe in campo per spegnere il rogo.
Ancora alle 14.30, spente le fiamme, risultavano in posto 3 mezzi, impegnati nelle operazioni di bonifica e indagine sul luogo dell’incendio. Le operazioni si sono concluse intorno alle 17:30. Le cause sono ancora al vaglio.
Video
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
massimiliano_buzzi su Vivevano nel cantiere dell'albergo in cui lavoravano in nero. Attività sospesa a Varese
Felice su Vivevano nel cantiere dell'albergo in cui lavoravano in nero. Attività sospesa a Varese
MACALONE su Tarip, ecco quanto si paga. A marzo la prima fattura "targata Coinger"
Alessandra Toni su Fino al 10 febbraio in 145 farmacie della provincia di Varese è possibile donare un farmaco a chi è in difficoltà
Doride Sandri su Fino al 10 febbraio in 145 farmacie della provincia di Varese è possibile donare un farmaco a chi è in difficoltà
Melchio su Dal confine con Gallarate al centro. Ecco i due grandi cantieri pronti a partire a Busto Arsizio
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.