CNA Cittadini Card, nasce la “carta sconto” degli artigiani
Viene distribuita gratuitamente a chi si rivolge agli uffici Caf e Epasa delle sedi Cna Varese, la card per chi è utente di artigiani: raccolta punti, sconti esclusivi e offerte personalizzate
Per chi è affezionato alle carte sconto è disponibile da oggi anche a Varese una vera novità: la carta sconto che permette di accumulare punti, usufruire sconti o approfittare di offerte a tempo grazie al lavoro degli artigiani.
E’ in questi giorni distribuita infatti gratuitamente, a chi si rivolge agli uffici Caf e Epasa delle sedi Cna Varese, CNA cittadini Card, realizzata dalla Confederazione Nazionale dell’Artigianato e della Piccola e Media Impresa a favore di quanti vogliono risparmiare senza sacrificare le qualità dei beni o servizi che vogliono acquistare. Riparare la macchina, installare una tenda o mangiare una pizza da asporto permetteranno infatti ai possessori di accumulare punti o di usufruire di sconti su tutto il territorio nazionale.
CNA infatti, chiedendo la disponibilità ai suoi associati, ha messo insieme una rete di imprese in tutta Italia che garantisce sconti a tutti i possessori di CNA Cittadini Card: ogni impresa aderente al progetto mette infatti a disposizione dei titolari della carta un meccanismo che permette di riconoscere sconti via via crescenti in funzione dell’importo e della frequenza della spesa effettuata presso di sè, attraverso CNA CITTADINI card. Le imprese aderenti in tutta Italia sono, al momento, 2819 e in provincia di Varese 43: tra di loro ci sono meccanici, carrozzieri, lavanderie, idraulici, noleggiatori di auto e tappezzieri. Ma anche servizi grafici professionali, informatica telefonia e persino un servizio di onoranze funebri.
CNA CITTADINI CARD, come fare per averla
La Card si attiva recandosi presso uno degli uffici CNA – EPASA – CAF e si utilizza da sola o attraverso la nuova App Cna Cittadini Card scaricabile gratuitamente da AppStore o Google Play, che premette anche di identificare le imprese aderenti, la loro distanza dal punto in cui siete, il tipo di servizio svolto e di scontistica applicato. Per trovare le imprese aderenti, si può utilizzare anche www.cnacittadinicard.it, dove si può vedere anche il proprio saldo punti, accedendo alla propria area personale, dopo essersi registrati.
Presentando la carta, fin dalla sua attivazione si può subito iniziare ad accumulare punti e ottenere sconti, utilizzandola presso le imprese convenzionate: i punti vengono accumulati tutte le volte che si effettuano acquisti presso le imprese aderenti al progetto, presentando la Welcome Card CNA CITTADINI. Ogni impresa registra infatti i punti relativi agli acquisti effettuati, che saranno disponibili da subito. Nell’area personale è possibile inoltre verificare in quali imprese sono stati effettuati gli acquisti, verificare da quali imprese si vuole ricevere offerte personalizzate e notizie su ulteriori promozioni e aggiornare i propri dati personali.
La Cna cittadini Card è valida in tutta Italia: permette perciò di accumulare punti e acquisire sconti dagli artigiani associati di tutta la nazione. Il possesso della card mette inoltre a disposizione la rete dei consulenti di CNA, del CAF e del patronato EPASA per risolvere ogni problema burocratico.
Video
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Grazie al reparto di Neurochirurgia dell’ospedale di Circolo di Varese
Viacolvento su “Sanità: perché siamo finiti in questo baratro?“
Felice su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
Felice su Targhe false e grimaldelli in auto, due denunce e un uomo in fuga
massimiliano_buzzi su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
eric67 su Cambiano le regole per auto elettriche e ibride a Varese: dai primi di febbraio niente più agevolazioni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.