Crac Livingston, in 6 a processo
Bancarotta fraudolenta e omesso controllo i reati per cui andranno a processo gli ex-amministratori della compagnia aerea fallita nel 2010. Il patron della Sampdoria patteggia con altri due

Andranno a processo in 6 per il crac della compagnia aerea Livingston del 2010, lo ha deciso il giudice per l’udienza preliminare del Tribunale di Busto Arsizio Luca Labianca. Massimo Ferrero, Giancarlo Celani e Pellegrino D’Aquino patteggiano e la loro posizione sarà definita ad ottobre mentre Giovanni Sebastiani, Domenico Silvestri, , Bruno Colombo (per il reato di bancarotta fraudolenta) e Massimo Cassano, Rocco Palmisano e Angelo Valia (per omesso controllo) andranno a dibattimento con prima udienza a novembre.
Si chiude la fase preliminare della vicenda che vide il fallimento della compagnia aerea operante a Malpensa e guidata dall’attuale presidente delle Sampdoria e imprenditore cinematografico romano. Er Viperetta, come viene soprannominato, nella scorsa udienza ha anche annunciato, tramite i suoi legali, di voler risarcire una parte del buco da 41 milioni di euro che mise a terra gli aerei della flotta che operava a Malpensa.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
lenny54 su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su A Gallarate è stata aperta la maxi-rotonda lungo viale Milano
Felice su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su Botte in strada e casino, la moda del “carico di compleanno” arriva a Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.