Dal 16 giungo torna la palestra nel parco Altomilanese
Ripartono le attività destinata ad adulti e anziani per promuovere una migliore qualità della vita nel periodo estivo

L’iniziativa, che prenderà il via da martedì 16 giugno, prevede l’attività di ginnastica dolce e il corso Anziano più sicuro a cura degli istruttori del Centro Studi Karate di Busto Arsizio all’interno del polmone verde compreso tra Busto, Castellanza e Legnano.
Il progetto vuole promuovere una migliore qualità della vita di adulti e anziani nel periodo estivo, proponendo momenti di attività corporea e coniugando momenti di benessere, socialità e compagnia in un contesto fresco e armonioso come il parco Altomilanese.
Gli appuntamenti della Palestra a cielo aperto sono fissati per tutte le mattine da martedì a venerdì alle ore 10.30 e nei pomeriggi di martedì e giovedì dalle 17.30 sempre con ritrovo in zona Baytina. Le attività integrano in momenti dedicati anche gli ospiti di alcune Rsa del territorio, presenze importanti che valorizzano il progetto e le sue attività.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il nuovo canile di Varese divide la politica: via Duno sì o no?
Felice su Recensioni false online, anche a Varese la battaglia dei ristoratori: «Ne basta una per distruggerti»
Takaya su Dal 30 giugno al 14 agosto chiude il ponte di Oleggio, ecco le deviazioni pianificate
GiovPio su L'incidente mortale a Gallarate e la sicurezza stradale. "In questa città non si fa nulla"
Damiano Franzetti su Un varesino a cinque cerchi: Thomas Larkin già convocato per le Olimpiadi
Tigrotto su Un varesino a cinque cerchi: Thomas Larkin già convocato per le Olimpiadi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.