“Exponiamo al venerdì” raddoppia: a luglio “Giovedì bianchi” alle Ceppine
Si tratta delle aperture serali dei negozi del centro cittadino e che hanno ripreso già da venerdì 19 giugno, riscuotendo un ottimo successo di pubblico

Hanno ripreso i “venerdì bianchi” di Tradate, quest’anno dedicati a Expo e al tema del cibo. Si tratta delle aperture serali dei negozi del centro cittadino e che hanno ripreso già da venerdì 19 giugno, riscuotendo un ottimo successo di pubblico.
L’iniziativa, chiamata appunto per questa edizione Exponiamo al venerdì, è in programma fino al 7 agosto con negozi aperti fino a mezzanotte, musica, spettacoli e Servizio bar e ristoro all’aperto. In connessione di EXPO 2015 e del progetto 141EXPO di VareseNews che vede il nostro comune abbinato al MESSICO, la serata di venerdì è stata dedicata alle tradizioni di quella nazione centro americana.
Inoltre per quattro giovedì del mese di luglio l’appuntamento si amplia: il 2, il 9, il 16 e il 23 luglio in via C.Rossini (Rione Ceppine) ci saranno intrattenimenti musicali e punti ristoro.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Il viadotto della tangenziale di Vedano è tornato percorribile: a ottobre la riapertura completa
Felice su Risse, violenza e atti osceni, le «calde» notti sul lungolago di Laveno Mombello
Andrea Camurani su Risse, violenza e atti osceni, le «calde» notti sul lungolago di Laveno Mombello
GiuseppeMaranghi su Risse, violenza e atti osceni, le «calde» notti sul lungolago di Laveno Mombello
axelzzz85 su Il viadotto della tangenziale di Vedano è tornato percorribile: a ottobre la riapertura completa
lenny54 su "La situazione a Gaza è inaccettabile", si fermino le armi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.