“Exponiamo al venerdì” raddoppia: a luglio “Giovedì bianchi” alle Ceppine
Si tratta delle aperture serali dei negozi del centro cittadino e che hanno ripreso già da venerdì 19 giugno, riscuotendo un ottimo successo di pubblico

Hanno ripreso i “venerdì bianchi” di Tradate, quest’anno dedicati a Expo e al tema del cibo. Si tratta delle aperture serali dei negozi del centro cittadino e che hanno ripreso già da venerdì 19 giugno, riscuotendo un ottimo successo di pubblico.
L’iniziativa, chiamata appunto per questa edizione Exponiamo al venerdì, è in programma fino al 7 agosto con negozi aperti fino a mezzanotte, musica, spettacoli e Servizio bar e ristoro all’aperto. In connessione di EXPO 2015 e del progetto 141EXPO di VareseNews che vede il nostro comune abbinato al MESSICO, la serata di venerdì è stata dedicata alle tradizioni di quella nazione centro americana.
Inoltre per quattro giovedì del mese di luglio l’appuntamento si amplia: il 2, il 9, il 16 e il 23 luglio in via C.Rossini (Rione Ceppine) ci saranno intrattenimenti musicali e punti ristoro.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
Stefano64 su Neil Young torna dopo l'enorme successo di Harvest: ma non è il disco che tutti si aspettano
Alessandro Zanzi su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su La bibliocabina, la panchina e il cane che fa pipì. A Fagnano Olona scoppia la polemica
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.