“Exponiamo al venerdì” raddoppia: a luglio “Giovedì bianchi” alle Ceppine

Si tratta delle aperture serali dei negozi del centro cittadino e che hanno ripreso già da venerdì 19 giugno, riscuotendo un ottimo successo di pubblico

Notte bianca a Saronno 2 (inserita in galleria)

Hanno ripreso i “venerdì bianchi” di Tradate, quest’anno dedicati a Expo e al tema del cibo.  Si tratta delle aperture serali dei negozi del centro cittadino e che hanno ripreso già da venerdì 19 giugno, riscuotendo un ottimo successo di pubblico.

L’iniziativa, chiamata appunto per questa edizione Exponiamo al venerdì, è in programma fino al 7 agosto con negozi aperti fino a mezzanotte, musica, spettacoli e Servizio bar e ristoro all’aperto. In connessione di EXPO 2015 e del progetto 141EXPO di VareseNews che vede il nostro comune abbinato al MESSICO, la serata di venerdì è stata dedicata alle tradizioni di quella nazione centro americana.

Inoltre per quattro giovedì del mese di luglio l’appuntamento si amplia: il 2, il 9, il 16 e il 23 luglio in via C.Rossini (Rione Ceppine) ci saranno intrattenimenti musicali e punti ristoro.

Manuel Sgarella
manuel.sgarella@varesenews.it

 

Raccontiamo storie. Lo facciamo con passione, ascoltando le persone e le loro necessità. Cerchiamo sempre un confronto per poter crescere. Per farlo insieme a noi, abbonati a VareseNews. 

Pubblicato il 25 Giugno 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.