Festa di fine anno con denunce

Alla Schiranna controllo della polizia locale e dei carabinieri. Ad alcuni minorenni era stato servito alcol

Polizia Locale Varese

Controlli della polizia locale a Varese per una festa di fine anno scolastico al “Relais del Lago” in zona Schiranna. Gli organizzatori avevano chiesto le necessarie autorizzazioni ma  dalle 22 di sabato sera personale della Polizia Locale e della Stazione Carabinieri di Varese, in servizio coordinato, hanno effettuato controlli mirati all’interno del Relais, dove era stata allestita una discoteca all’aperto con diverse centinaia di ragazzi e ragazze presenti.
Gli agenti e i militari hanno accertato che ad almeno sette minorenni erano state somministrate bevande alcoliche: oltre 2.500 euro di sanzioni e la comunicazione allo sportello unico attività produttive del comune di Varese per la sospensione della licenza ai gestori del Relais.
L’assessore Carlo Piatti riferisce che sul tema della sicurezza sono scattate altre sanzioni a carico della società di gestione del Relais.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Giugno 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.