Festa di fine anno… nel paese dei balocchi
Nonostante il maltempo, i piccoli alunni della scuola materna Divina Provvidenza hanno salutato l'anno scolastico che volge al termine
In una domenica in cui pioggia e vento non hanno mai smesso di cadere e soffiare,
all’Oratorio di Casbeno ci hanno pensato i bimbi della Scuola dell’Infanzia Divina Provvidena, meglio conosciuta come Asilo di Casbeno a far splendere il sole con i loro sorrisi.
I bimbi hanno infatti festeggiato la fine dell’anno scolastico insieme alle maestre, compagni e genitori accompagnandoli nel FANTASTICO mondo del “PAESE DEI BALOCCHI” dove fra caramelle, torte, canti, spettacoli e danze e un dolcissimo zucchero filato hanno presentato la storia di Pinocchio, che hanno conosciuto durante l’anno, un burattino un po’ birichino come loro con vicino un Grillo Parlante a consigliarlo e una Fata Turchina sempre pronta a perdonarlo “C’era una volta un magico pezzo di legno che per fortuna o per dispetto finì nella bottega di Geppetto…..e tante magiche stelline, fan brillare il lieto …fine”!!
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
gianmarco_beraldo su Pronto soccorso da bollino nero all'ospedale di Tradate. A Varese è attiva la risposta rapida domiciliare
axelzzz85 su Candiani difende la modifica sui ristorni: "Non è uno scippo ai comuni ma un percorso per far fronte alle crisi occupazionali"
lenny54 su Candiani difende la modifica sui ristorni: "Non è uno scippo ai comuni ma un percorso per far fronte alle crisi occupazionali"
Martac98 su Scontro nella notte a Lonate Ceppino, a bordo quattro giovani tra 18 e 20 anni
Martac98 su CBD e insonnia: CBnight, il rimedio naturale per dormire bene
italo su Furto all'oratorio di Albizzate: sottratta strumentazione del coro John Paul II Choir nella settimana dei concerti di Natale
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.