Il centro islamico condanna gli atti terroristici di Lione e Tunisia
Sadok Hammami, presidente del centro culturale islamico di Saronno, condanna gli attentati terroristici compiuti nei giorni scorsi

«I barbari attentati in Tunisia, Kuwait e a Lione-Francia, sono atti criminali di una mostruosa mentalità terroristica, odiosa spaventosa e vergognosa, atti disumani e diabolici che rispecchiano il livello bassissimo di questi terroristi,la nostra condanna ferma e senza limiti di vocabolari». È la condanna che esprime Sadok Hammami, presidente del centro culturale islamico di Saronno, dopo gli attentati terroristici che si sono svolti nel mondo venerdì scorso.
«Il centro Islamico di Saronno condanna gli attentati terroristici in Tunisia, Kuwait, Lione ed esprime la più forte solidarietà ai paesi colpiti e le più cordiali e affettuose condoglianze alle vittime e ai familiari di queste orribili stragi. Come dice il Corano “Chi Uccide una persona come si avesse ucciso l’intera umanità”».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Rubato a Cavaria nella notte il pickup antincendio della protezione civile: lo trova all'alba una signora nel giardino di casa
Takaya su "In questo momento il numero esatto di letti del futuro ospedale unico non è importante"
lenny54 su A Gaza stanno massacrando i bambini
Felice su Sassi contro gli autobus di Autolinee Varesine, identificati e denunciati gli autori
Felice su Rischiano diecimila euro di multa per aver abbandonato rifiuti nei boschi ad Arcisate
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.