La Storia dell’orologio a Villa Borletti

Venerdì 26 ultimo appuntamento a Villa Borletti con l'orologiaio-riparatore, come lui ama definirsi, Daniele Frosi

orologio falso

Ultimo appuntamento a Villa Borletti con l’orologiaio-riparatore, come lui ama definirsi, Daniele Frosi. Daniele non si limiterà a esporre dati e tecniche, ma illustrerà i suoi interventi con filmati e foto. Inoltre, per meglio far capire la complessità di questa piccola e complessa macchina che portiamo generalmente al polso, porterà con sé molto oggetti relativi all’orologeria e vari orologi. L’ultimo incontro è in programma per venerdì 26 giugno alle  21 e riguarderà “L’orologio oggi”. 

Altri appuntamenti musicali a Villa Borletti sono in programma nelle prossime settimane:

Giovedì 2 luglio ore 21 – Luca Pollini e Maurizio Principato: 1° incontro sulla musica leggera degli anni 1950- 1990 dal titolo “Storia del costume italiano dal dopoguerra a oggi”

Giovedì 9 luglio ore 21 – Luca Pollini e Maurizio Principato: 2° sulla musica leggera degli anni 1950- 1990 dal titolo “Storia del costume italiano dal dopoguerra a oggi”

Manuel Sgarella
manuel.sgarella@varesenews.it

 

Raccontiamo storie. Lo facciamo con passione, ascoltando le persone e le loro necessità. Cerchiamo sempre un confronto per poter crescere. Per farlo insieme a noi, abbonati a VareseNews. 

Pubblicato il 26 Giugno 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.