Ladri in aeroporto, pronti a imbarcarsi
Due arresti dopo l'indagine curata dalla Polaria: dopo almeno tre furti avvenuti nei giorni precedenti, sono stati fermati mentre stavano per partire in aereo

Due cittadini rumeni sono stati arrestati all’aeroporto di Malpensa, mentre si preparavano ad imbarcarsi su un aereo diretto appunto in Romania.
I due – secondo gli elementi raccolti da Polaria e Procura di Busto – erano degli abituali frequentatori di Malpensa, ma per tutt’altre attività: sarebbero gli autori di almeno tre furti avvenuti nei saloni dell’aeroporto, in area check-in, vittime alcuni turisti a cui sono stati sottratti bagagli e borse, alla ricerca soprattutto di denaro contante e carte di credito.
I due non sono stati dunque arrestati in flagranza, il fermo è ora in attesa di convalida. Nei bagagli dei due sono stati recuperati anche abbondanti somme in contanti.
(seguono aggiornamenti)
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
lenny54 su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su A Gallarate è stata aperta la maxi-rotonda lungo viale Milano
Felice su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su Botte in strada e casino, la moda del “carico di compleanno” arriva a Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.