“Le Corti Adventure”, un parco avventura in centro a Varese

Dal 27 giugno al 19 luglio al piano -2 del centro commerciale i bambini dai 4 ai 10 anni potranno divertirsi tra percorsi e passerelle

Bando piazza repubblica varese

Alle Corti il divertimento non va mai in vacanza: “Le Corti Adventure” è un percorso d’avventura entusiasmante in cui i bambini si potranno cimentare tra percorsi, passerelle in legno e reti, tutto in assoluta sicurezza con caschetti e sicure certificate.

Un divertimento originale, diverso, naturale che unisce il gioco all’attività motoria educativa.

Ogni giorno, a partire da sabato 27 Giugno fino a domenica 19 Luglio 2015, da lunedì a venerdì dalle 15 alle 19, il sabato dalle 11 alle 13 e dalle 15 alle 19, la domenica dalle 15 alle 19, l’eccezionale attrazione de “Le Corti Adventure” sarà presente al piano -2 del centro commerciale nel centro di Varese, in via Repubblica.

L’accesso alle attrezzature è consentito ai bambini dai 4 ai 10 anni di età, se in possesso della “Card Le Corti” l’accesso alla struttura sarà gratuito.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Giugno 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.