Luca Bianchini alla Libreria del Corso con il suo ultimo libro

L'appuntamento è per questa sera, venerdì 19 giugno, alle 18

Libri - Copertine generiche

E’ per questa sera, venerdì 19 giugno, l’appuntamento con Luca Bianchini. Lo scrittore sarà alla Libreria del Corso alle 19 per la presentazione del suo ultimo libro “Dimmi che credi nel destino”. Luca Bianchini è uno scrittore e conduttore radiofonico italiano che ha debuttato nel mondo dell’editoria con il libro di successo “Io che amo solo te” e il suo seguito “La Cena di Natale”.

 

Adelia Brigo
adelia.brigo@varesenews.it

Raccontare il territorio è la nostra missione. Lo facciamo con serietà e attenzione verso i lettori. Aiutaci a far crescere il nostro progetto.

Pubblicato il 19 Giugno 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.