Mercoledì l’ultimo saluto a Sara
Si terrà mercoledì 10 giugno alle 15 nella chiesa di Angera il funerale di Sara Servidio, la ragazza di 18 anni morta nell'incidente di sabato notte

Si terrà mercoledì 10 giugno alle 15 nella chiesa di Angera il funerale di Sara Servidio, la ragazza di 18 anni morta nell’incidente di sabato notte (6 giugno). Il rosario sarà domani sera, martedì 9 giugno, nella chiesa di Uponne alle 20.30.
A salutarla ci saranno i suoi amici, i suoi compagni di classe dell’Itpa di Sesto Calende, i componenti della filarmonica La Casoratese di Casorate Sempione e quelli della banda cittadina di Angera che suoneranno insieme per ricordare Sara.
La giovanissima studentessa stava preparando la maturità: avrebbe compiuto 19 anni tra pochi giorni e per questo aveva anche diradato i suoi impegni con la musica, lasciando per un po’ il suo amato clarinetto nel cassetto per privilegiare i libri di scuola.
Sara viveva coi genitori a Uponne, frazione di Ranco, vicino ai nonni. Tutti la descrivono come una ragazza sempre sorridente, responsabile, disponibile e generosa, amata da tutti. La sua famiglia è molto conosciuta: i suoi gestivano un distributore ad Angera e da poco hanno rilevato una pizzeria.
Mercoledì tutta la comunità di Ranco e di Angera si stringerà attorno alla mamma, al papà e alla sorella di Sara, distrutti dal dolore per questa tragica scomparsa.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
lenny54 su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su A Gallarate è stata aperta la maxi-rotonda lungo viale Milano
Felice su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su Botte in strada e casino, la moda del “carico di compleanno” arriva a Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.