Minaccia di spararsi in casa, i carabinieri lo salvano

Momenti di paura in via Isonzo quando un 54enne ha dato in escandescenze barricandosi in casa con una pistola in pugno. L'intervento dei militari della stazione cittadina ha evitato il peggio

carabinieri notte

Minaccia il suicidio, pistola in pugno, barricato in casa ma i carabinieri lo convincono a desistere dal folle gesto e lo riportano alla calma. Serata di paura quella di oggi, giovedì, in via Isonzo a Fagnano Olona dove un uomo di 54 anni ha dato in escandescenze minacciando di farla finita con la sua pistola, l’arma era regolarmente detenuta. Le urla, attorno alle 19 di questa sera, hanno attirato l’attenzione del vicinato e in pochi minuti è arrivata sul posto una pattuglia dei carabinieri della stazione del paese. Il maresciallo capo della stazione di Castellanza, Francesco Martino, ha trattato per circa mezz’ora ottenendo il risultato sperato, ovvero che l’uomo desistesse dal suo proposito suicida. La situazione è tornata alla normalità attorno alle 20. Del tutto personali le motivazioni che hanno spinto l’uomo a tentare il suicidio.

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it

Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che VareseNews faccia una buona informazione, sostienici!

Pubblicato il 18 Giugno 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.