Mv Agusta, uno spettacolo per beneficenza
“La velocita”: 5 artisti, un campione e una Mv Agusta da collezione insieme per l’A.ce.s.m. (amici centro sclerosi multipla dell’ospedale san raffaele).

L’appuntamento con la solidarietà è per il prossimo 18 giugno al teatro San Fedele di Milano. A partire dalla 19:30 andrà in scena lo spettacolo d’intrattenimento: ”La velocità”, un soggetto interpretato da un parterre di artisti Amici del Centro Sclerosi Multipla dell’Ospedale San Raffaele http://www.acesm.org/986/.
Esilaranti monologhi e battute irresistibili sono attese dal comico Giacomo Poretti, del trio Aldo Giovanni e Giacomo, dallo scrittore e attore Gianni Fantoni e direttamente da Zelig, dal duo “Speed Date” formato da Gianluca De Angelis e Marta Zoboli. Alle risa si alterneranno le performance musicali della violista Mara Radic mentre la conduzione della serata sarà affidata a Stefania Bianchi, in arte Alteria, volto femminile di Rock TV.
Tra gli amici e sostenitori del centro di sclerosi multipla del San Raffaele vi sono anche la MV Agusta e Giacomo Agostini. La casa di Schiranna, per l’occasione, porterà l’inedita Dragster 800 Cromo, una moto realizzata in esemplare unico e realizzata con una preziosa finitura cromata. A conclusione della serata, questa moto sarà messa all’asta diretta da Filippo Lotti di Sotheby’s insieme al quindici volte iridato, al Presidente di MV Agusta Giovanni Castiglioni, al Vice Presidente Giorgio Girelli e al direttore scientifico dell’A.ce.S.M prof. Giancarlo Comi.
Il ricavato sarà interamente devoluto all’Onlus A.Ce.S.M. per l’acquisto di strumenti utili alla diagnosi precoce della Sclerosi Multipla e alla formazione di personale paramedico specializzato (fisioterapisti, psicoterapeuti).
Per partecipare alla serata è necessario prenotare via email a: eventi@4ward.events oppure telefonare al +39 3737 133 646.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.