Notte bianca a Bardello dedicata ai bambini

Sabato 13 giugno si svolgerà la prima manifestazione notturna destinata ai più piccoli. Una festa che durerà fino alle 23.30

locandina notte bianca a Bardello

Una notte bianca pensata interamente per i bambini. L’evento si terrà sabato 13 giugno nel parco comunale di Bardello, a partire dalle ore 17.00, con il patrocinio dei Comuni di Bardello, Malgesso e Bregano, e vedrà come protagonisti i più piccoli.

Dalle 17 alle 18 i bambini potranno partecipare a laboratori e giochi di gruppo, come la baby dance e il laboratorio piccolo circo. Dalle 18 i giochi di gruppo si alterneranno ad esibizioni di giocoleria, tessuti aerei, bolle di sapone, e molte altre. In programma ci sono anche gonfiabili, elastici, sfere galleggianti, macchine elettriche e tante altre sorprese.

Per l’occasione sarà inoltre allestito uno stand gastronomico a misura di bambino, con torte, zucchero filato, ed altri dolciumi.

La chiusura è prevista per le 23.30, e sarà accompagnata da uno spettacolo di fuoco.

L’evento è organizzato da un gruppo di volontari delle parrocchie di Bardello, Malgesso, e Bregano, per raccogliere i fondi che verranno devoluti alla Caritas appena fondata.  In caso di mal tempo la notte bianca verrà rimandata a sabato 20 giugno.

Alessandra Toni
alessandra.toni@varesenews.it

Sono una redattrice anziana, protagonista della grande crescita di questa testata. La nostra forza sono i lettori a cui chiediamo un patto di alleanza per continuare a crescere insieme.

Pubblicato il 11 Giugno 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.