Palio delle contrade, in testa Bell
Grande successo dei primi tre giorni di Palio di Uboldo, con centinaia di persone che hanno partecipato ai primi eventi
Grande successo dei primi tre giorni di Palio di Uboldo, con centinaia di persone che hanno partecipato ai primi eventi. Tutto è iniziato sabato scorso quanto il rinomato Palio delle Contrade ha preso vita.
La contrada San Cosma, detentrice del Palio, sarà sfidata fino domenica dalle altre Bell, Taron e Lazzarett in questa ventottesima edizione della manifestazione più seguita dagli uboldesi.
«Sabato sera nonostante la finale di Champions grande afflusso di persone e così per tutte le altre sere – fa notare soddisfatto il sindaco Lorenzo Guzzetti, da sempre tra i volontari dell’iniziativa -. Da notare anche la presenza di tanti non uboldesi: il Palio sta diventando tradizione per tutto il territorio del Saronnese.
A oggi la classifica vede in testa il Bell ma i giochi sono ancora tutti da fare. Martedì “Serata Expo” con un menù che raggruppa alcuni paesi del mondo: riso alla cantonese, cous cous, fasolada e cosce di pollo speziate. Da non perdere anche giovedì sera Paella e Costine.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Giovanni Borghi si rivolta nella tomba: il messaggio della Befana e il futuro incerto di Cassinetta
lenny54 su Sesto Calende insicura? Botta e risposta tra Fratelli d'Italia e il sindaco Giordani
Clara Fiore su 2024 da record, l'Ospedale del Ponte è tra i primi quattro centri lombardi per numero di accessi
gokusayan123 su Rissa al bar a Saronno, il Questore dispone la chiusura del locale per 30 giorni
feimoncb su Poste centrali di Busto Arsizio: ecco come chiudere l'anno perdendo un cliente
italo su Poste centrali di Busto Arsizio: ecco come chiudere l'anno perdendo un cliente
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.