Percorsi, passerelle e reti, il parco avventura è alle Corti
Da sabato 27 Giugno fino a domenica 19 Luglio 2015 il centro commerciale ospita un percorso d’avventura

Alle Corti il divertimento non va mai in vacanza: Le Corti Adventure è un percorso d’avventura entusiasmante in cui i bambini si cimentano tra percorsi, passerelle in legno, reti .. tutto in assoluta sicurezza con caschetti e sicure certificate.
Un divertimento originale, diverso, naturale che unisce il gioco all’attività motoria educativa. Ogni giorno, a partire da sabato 27 Giugno fino a domenica 19 Luglio 2015, l’eccezionale attrazione de “Le Corti Adventure” sarà presente al piano -2.
Da lunedì a venerdì dalle 15:00 alle 19:00; Sabato dalle 11:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 19:00; Domenica dalle 15:00 alle 19:00.
In compagnia dei vostri amici trascorrerete spassose giornate all’insegna dell’avventura e del divertimento. L’accesso è consentito ai bambini dai 4 ai 10 anni di età. Se sei in possesso della tua Card Le Corti l’accesso alla struttura è gratuito. Ti aspettiamo al Centro Commerciale “Le Corti” al piano -2. Maggiori informazioni sono presenti sul sito www.lecorti.it e su Facebook alla Fanpage www.facebook.com/CentroCommercialeLeCortiVarese
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Rubato a Cavaria nella notte il pickup antincendio della protezione civile: lo trova all'alba una signora nel giardino di casa
Takaya su "In questo momento il numero esatto di letti del futuro ospedale unico non è importante"
lenny54 su A Gaza stanno massacrando i bambini
Felice su Sassi contro gli autobus di Autolinee Varesine, identificati e denunciati gli autori
Felice su Rischiano diecimila euro di multa per aver abbandonato rifiuti nei boschi ad Arcisate
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.