Popolari: “I veri moderati siamo noi”
La risposta dei Popolari per Saronno al sindaco Luciano porro che negli ultimi giorni ha rilasciato una intervista appello ai moderati saronnesi per votare Francesco Licata

«I veri moderati siamo noi e appoggeremo Alessandro Fagioli». La risposta dei Popolari per Saronno al sindaco Luciano porro che negli ultimi giorni ha rilasciato una intervista appello ai moderati saronnesi per votare Francesco Licata, candidato sindaco del centrosinistra.
«Leggiamo l’ultima intervista da Sindaco di Luciano Porro – spiegano i popolari in un comunicato -. Riconfermiamo la stima personale e il rispetto per la persona di Luciano: una persona integerrima, un ottimo professionista, un cattolico esemplare, un amico. Proprio per questo e senza alcuna acredine personale gli rispondiamo che i moderati di Saronno hanno fatto la loro scelta. Hanno deciso di appoggiare al ballottaggio Alessandro Fagioli per non perpetuare nei prossimi cinque anni l’immobilismo e il grigiore dell’Amministrazione uscente. La presenza in Giunta e in altre posizioni di governo delle forze popolari e centriste sarà di presidio perchè la nostra città permanga nella cultura della moderazione, dell’accoglienza e della solidarietà che le è propria da sempre».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.