Ricercato “nascosto” in un bed & breakfast, arrestato
L'uomo era stato condannato a 3 anni e 7 mesi ma aveva fatto perdere le sue tracce fino a quando, venerdì sera, non è stato pizzicato grazie ad un controllo informatico

Non dev’essere stata una latitanza dura quella dell’uomo che venerdì sera è stato arrestato dalla Polizia di Busto Arsizio. L’uomo, infatti, è stato pizzicato dalla Questura di Milano in un bed & breakfast di Castano Primo grazie ad un riscontro dei sistemi informatici che ha avvisato gli agenti bustocchi per andarlo a prelevare (immagine di repertorio).
Una volta arrivata sul posto però, la volante ha scoperto che l’uomo -57enne senza fissa dimora- si era già spostato in un appartamento a Busto Garolfo .In questa ultima località gli Agenti hanno proceduto all’arresto del destinatario dell’ordine di carcerazione e successivamente lo hanno accompagnato presso la Casa Circondariale di Busto Arsizio.
L’ordine di carcerazione con il quale l’uomo era ricercato prevedeva una pena di 3 anni e 7 mesi per i reati di ricettazione e commercio di prodotti falsificati.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Rubato a Cavaria nella notte il pickup antincendio della protezione civile: lo trova all'alba una signora nel giardino di casa
Takaya su "In questo momento il numero esatto di letti del futuro ospedale unico non è importante"
lenny54 su A Gaza stanno massacrando i bambini
Felice su Sassi contro gli autobus di Autolinee Varesine, identificati e denunciati gli autori
Felice su Rischiano diecimila euro di multa per aver abbandonato rifiuti nei boschi ad Arcisate
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.